icona per area di intervento di geopolitica

CONFERENZE – 2009

Moschee in Europa: diritto o problema?

MILANO, Università degli Studi – Sala Napoleonica di Palazzo Greppi

In Italia, oltre alle 3 moschee di Roma, Segrate e Catania, i luoghi di culto sono centinaia, e continuano a crescere. La questione continua a dividere l’opinione pubblica e le forze politiche.

leggi tutto

Testimone in Terra Santa

MILANO, Palazzo Turati

Padre Pizzaballa è il più alto rappresentante dei Francescani in Medio Oriente. I cristiani di Terra Santa sono una piccola minoranza.

leggi tutto

La partita siriana nello scacchiere mediorientale

MILANO, Palazzo Turati – Università Commerciale Luigi Bocconi

La Siria è tornata al centro dello scenario regionale e gioca una complessa partita sullo scacchiere mediorientale: il sostegno alla causa palestinese, i negoziati indiretti con Israele, le complesse relazioni con il Libano, il ruolo nella Lega Araba, l’alleanza con l’Iran, la nuova fase di rapporti con gli Stati Uniti, l’Europa e la Russia.

leggi tutto

FACEBOOK

TWITTER

Any of your students? @SeloSabic @CIFE_EUstudies @fbieber @tobyvogel @MsElleSandberg @LTregoures @CGriessler @TIAS_UTU @bojanello @DominiqueReill @markokmezic @vedrandzihic @Be_Herrero @Cate_Bonora @JensWoelk @lidiabonifati @DamirKapidzic @MIREES_PR https://t.co/Pqfnfqatjt

The future of popular mobilisation in the #MENA region. We are now online with the afternoon session of our event with @IAIonline @CeSPI_Roma #civil #rights #freedom #Digitalization #economy

Load More...