DONA IL TUO 5 X 1000 A CIPMO

 

Inserisci nella tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale 97083700159

Come: È sufficiente indicare il codice fiscale del CIPMO – 97083700159 – e apporre la propria firma all’interno del riquadro “Sostegno delle Associazioni e Fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C.1, Lett. A, del D.Lgs N. 460 del 1997”, alla voce “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” dei modelli per la dichiarazione dei redditi.

Perché: Da 30 anni Il CIPMO promuove, con un approccio bilanciato e costruttivo, canali di dialogo e di cooperazione con l’Area Euro-Mediterranea e con l’Africa e produce analisi geopolitiche mirate, per sostenere il nuovo ruolo dell’Italia.
107 Conferenze e 18 Convegni Internazionali; 35 Seminari riservati tra Israeliani, Palestinesi e Arabi; formazione ed orientamento per 100 giovani migranti senegalesi; 700 alunni ed insegnanti coinvolti sino ad oggi in attività di educazione alla cittadinanza e formazione all’intercultura.

Abbiamo bisogno del tuo 5x1000 per promuovere il Sistema Italia nell’Area, costruendo canali di dialogo e cooperazione paritaria tra Europa, Mediterraneo e Africa; Per facilitare l’inclusione di rifugiati e migranti ed il contrasto ai processi di radicalizzazione, facendo perno sulle Comunità di origine straniera; Per aiutare gli studenti delle scuole superiori a interfacciarsi con studenti del Sud Mediterraneo, imparando a conoscere l’Altro e attraverso di esso a comprendere meglio se stessi.

Moltiplica il tuo 5×1000
Invia una email a tutti i tuoi familiari, amici e conoscenti invitandoli a donarci il 5×1000
Condividi la tua scelta su facebook e twitter.
Grazie!

Ricordami il codice fiscale di CIPMO via sms

 

 
 

Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere il tuo 5 per mille

  1. Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di CIPMO 97083700159
  2. Inserisci la scheda in una busta con scritto: “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF”, il tuo nome e cognome e il tuo codice fiscale;
  3. Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato (CAF, commercialisti…).